Counseling Relazionale e Coaching Pnlistico individuale

Il Counseling Relazionale è una attività professionale finalizzata al miglioramento del benessere relazionale delle persone e conseguentemente ad una loro più elevata qualità di vita. Lo sviluppo di una maggiore consapevolezza personale e interpersonale permette l’evoluzione delle risorse e abilità comunicativo-relazionali con sé stessi e con gli altri. Tali competenze consentono di gestire in modo efficace i conflitti relazionali in ambito pubblico e privato.

Il Coaching Pnlistico è una attività professionale che utilizza il metodo della Programmazione Neuro-Linguistica per giungere in modo più rapido e diretto gli obiettivi individuali significativi che emergeranno durante il percorso condiviso. Focalizzato sull’aumento della performance, punta diritto al punto di arrivo grazie all’aiuto del coach, il cocchiere, capace di condurre lungo la strada maestra, il padrone che ora sa dove vuole andare.

Contatta Armonia settore Trattamenti Olistici per fissare appuntamenti con la Dott.ssa Dalloca.

Il Counseling Relazionale e Coaching Pnlistico si attuano nel rapporto sistemico, biunivoco e circolare che si instaura tra Counselor/Coach e Cliente.

Si garantisce un supporto continuativo anche via skype o altra piattaforma dedicata.

Contatta Armonia al termine del modulo formativo, Comunicazione Consapevole, della Dott.ssa Dalloca verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione riconosciuto a livello nazionale ed internazionale da O.P.E.S. Italia, Ente Settore Benessere del C.O.N.I.