Sara Nicolosi

Il cerchio dell’apprezzamento con te, Simona, è stato una delle cose che non dimenticherò

Sara NicolosiInsegnante
Valentina Chini

Grazie della bella esperienza di condivisione ricca di emozioni, armonia e unita’! Vi consiglio di partecipare i coach sono fantastici …

Valentina ChiniO.S.S.
Cinzia Giancamilli

Simo….cara!!! Nei momenti difficili, come in quelli di…illuminante presenza…e consapevolezza; che questa prima VERA esperienza di insegnamento, mi sta presentando….TI PENSO…. E GLI DO UN BUON SENSO.

Cinzia GiancamilliInsegnante
Alessia Calvani

Sei una continua scoperta, un esempio nel lavoro e nella vita. Sono stata tanto fortunata ad averti incontrata… mi dai la carica di cui ho bisogno…

Alessia CalvaniDocente
Cristina Ricotta

Grazie per la bellissima lezione

Cristina RicottaInsegnante e Counselor
Valentina Gemma

Ti ringrazio e BUONA VITA A TE! Con affetto e gratitudine per ciò che mi hai trasmesso.

Valentina GemmaDocente
Barbara Semeraro

Ti ho sempre nel cuore e porto con me nel mio lavoro molte delle tue cose….con stima e infinito affetto

Barbara SemeraroInsegnante
Valentina Porcu

Gentile Dottoressa
le comunico con rammarico che non potrò essere più presente al corso… Mi dispiace veramente abbandonare un corso che per una volta si occupava di noi docenti in primis, mi è apparso subito molto credibile e si era già creata una bella e fattiva atmosfera fra i partecipanti. La ringrazio per il tempo che ci ha dedicato e spero di avere l’opportunità di seguire ancora suoi corsi.
Cordiali saluti

Valentina PorcuDocente
Rita Clocchiatti
E quando lo spettacolo inizia e ti ritrovi seduto in poltrona ad ammirare sbalordito un gruppo di bambini “la classe 4A” che interpreta non la solita recita di fine anno, che pur bella ma alla portata di tutti, bensì la grande opera di Romeo e Giulietta, ti rendi conto che esiste un grande talento che va riscoperto e valorizzato per quello che merita. Credo si tratti di un sogno che si realizza, come genitore posso dire di aver provato un’emozione che va oltre ogni aspettativa.  L’emozione più forte mi è stata trasmessa dal fatto che mio figlio non ha mai cercato di incrociare il mio sguardo pur arrivando al mio cuore in maniera così forte da colmare i miei occhi di lacrime. Concentrazione ed impegno hanno fatto da padroni in uno spett acolo riuscito alla grande che oserei chiamare “lo spettacolo della vita” poiché quei bambini in quel momento ci hanno insegnato che tutto è possibile.”
Rita ClocchiattiMamma
Stefania Barberi

Grande donna e professionista!!

Stefania BarberiDocente
Martina Costantini
Ho scoperto di me che se mi impegnassi ancora di più in quello che faccio potrei fare tutto quello che voglio senza bisogno di una persona accanto a me che mi dica quello che devo fare. Le abilità che ho sviluppato sono state di prendermi un impegno enorme e mi sono
sentita fiera di me e di quello che ho fatto. Secondo me da uno a dieci sono cambiata nove perché ho ancora delle cose da imparare ad esempio credere di più in quello che faccio.
Martina CostantiniAlunna
Alessio Chiarantini
Ho fatto l’aiuto regista della maestra che consiste nell’assicurarsi ch e tutti posseggano quello che devono avere in scena, i primi giornimi sono scordato molte cose, ma nell’ultimo giorno nel momento dello spettacolo ero molto concertato su quello che stavo facendo e ho dimostrato tutto il mio coraggio. Questi giorni mi sto dicendo bravo da solo perché me lo sono proprio meritato.
Alessio ChiarantiniAlunno
Marcella Gioia

Simona sei grande !!!!!

Marcella GioiaDocente
Sabrina Abbate

Donna semplicemente meravigliosa dentro e fuori!!!!!

Sabrina AbbateMamma